Baby Daddy
“Baby Daddy” segue Ben, un uomo sulla ventina, con il suo amico Tucker e suo fratello Danny. Le loro vite vengono sconvolte quando tornano a casa e trovano una bambina lasciata sull'uscio da una ex ragazza di Ben.