Cacciatori di relitti Australia
Uno straordinario team di avventurosi subacquei e registi viene affiancato da esperti marittimi alla ricerca dei segreti dei relitti perduti lungo la vasta costa dell'Australia occidentale. Guidati da un fanatico capitano pirata, le missioni combinano nuove prove e ricerche d'archivio in un'unica avventura sul passato misterioso in uno dei posti più incredibili del pianeta.