Choir
Choir è una docu-serie in 6 parti che segue il Detroit Youth Choir prepararsi per un'importantissima esibizione. Attraverso gli occhi dei ragazzi, viviamo gli alti e bassi delle loro vite a Detroit, le sfide quotidiane nel destreggiarsi tra famiglia, scuola e sport, mentre inseguono il loro sogno di migliorare ed esibirsi su uno dei palchi più importanti al mondo.
Choir è una docu-serie in sei parti che segue i ragazzi del Detroit Youth Choir prepararsi per un'importantissima esibizione. Attraverso i loro occhi, viviamo gli alti e bassi delle loro vite a Detroit, le sfide quotidiane nel destreggiarsi tra famiglia, scuola e sport, mentre inseguono il loro sogno di migliorare ed esibirsi su uno dei più grandi palcoscenici al mondo. Dopo l'apparizione nel 2019 ad "America's Got Talent", è un momento cruciale per il coro e il suo direttore, Anthony White, che deve affrontare contemporaneamente varie sfide: sostituire diversi membri chiave, mantenere attivo il coro a Detroit e trovare una nuova grande opportunità che li rimetta sotto i riflettori nazionali.