Cibo per l'Anima
In questa serie di viaggi e cibi, la celebre Chef Alisa Reynolds porta gli spettatori attorno al mondo, cercando la fonte dei legami profondi come l'anima tra ciò che le persone sono e quello che mangiano. Lungo la strada, la chef scava nelle fondamenta dei cibi locali per scoprire le storie, le tradizioni e le ricette tramandate attraverso il tempo di mano in mano e di cucina in cucina.
In questa serie di viaggi e cibi, la celebre Chef Alisa Reynolds porta gli spettatori attorno al mondo, cercando la fonte dei legami profondi come l'anima tra ciò che le persone sono e quello che mangiano. Lungo la strada, la chef scava nelle fondamenta dei cibi locali per scoprire le storie, le tradizioni e le ricette tramandate attraverso il tempo di mano in mano e di cucina in cucina, portando con sé una spolverata dei propri sapori.