Comtradicao
L'acclamato chef Henrique Sá Pessoa reinterpreta la cucina portoghese tradizionale in un viaggio alle radici della gastronomia portoghese e rivisita le antiche ricette per portare il comfort food tradizionale nell'era moderna.