Gordon Ramsay: Uncharted Showdown
Fuori menù diventa una questione personale quando Gordon affronta i famosi chef britannici Paul Ainsworth e Matt Waldron, che hanno esordito nelle cucine di Ramsay prima di aprire i propri ristoranti. Con Paul e Matt che giocano in casa, Gordon deve darci dentro per impedire che i suoi allievi diventino i maestri. In Costa Rica, Gordon affronta la più grande sfida della sua vita: un testa a testa con sua figlia TIlly in un'epica sfida culinaria.