Cooking for One Week
In questa serie, Danny Jansen vi darà il compendio perfetto di ricette per quando avete poco tempo per cucinare. Preparate prima nel weekend, queste ricette vi faranno risparmiare tempo durante la settimana, pur cucinando dei pasti genuini e deliziosi.