Eveline's Asian Favourites
In “Eveline's Asian Favourites”, Eveline dimostra che preparare deliziosi piatti asiatici non deve essere complicato! Passo dopo passo, Eveline spiega come preparare in modo semplice e veloce i suoi piatti preferiti. Ogni episodio presenta una cucina diversa. Oggi sarà la cucina indiana, giapponese, cinese, tailandese o forse coreana? Una cosa è certa: tutte le ricette sono da leccarsi i baffi!
In “Eveline's Asian Favourites”, Eveline Wu dimostra che preparare deliziosi piatti asiatici non deve essere complicato!
Eveline Wu è chef e proprietaria di otto ristoranti. In ogni episodio, mostra come preparare a casa i suoi piatti asiatici preferiti. Passo dopo passo, spiega come preparare in modo semplice e veloce un piatto delizioso. Ogni volta viene presentata una cucina diversa. Sarà la cucina indiana, giapponese, cinese, tailandese o forse coreana? Tutte le ricette sono da leccarsi i baffi. Buon appetito!