Daughters of the Cult
Daughters of the Cult è uno sconvolgente approfondimento in cinque episodi della storia della setta poligama di Ervil LeBaron narrata direttamente attraverso gli occhi delle persone che ne facevano parte. Nascosto in bella vista attraverso il sud-ovest e il Messico, un gruppo scissionista di membri di una setta fondamentalista di Mormoni si macchia di un'ondata mortale di violenza e abusi per decenni in nome del loro fanatico profeta Ervil LeBaron, soprannominato il Manson mormone. Sopravvissuti, parenti degli assassini e forze dell'ordine ora si fanno avanti per dipingere un ritratto emotivo e macabro di un pazzo brutale che ordinava esecuzioni a sangue freddo. Nonostante siano state in fuga dall'FBI per la maggior parte delle loro giovani vite, c'è trionfo, guarigione e sorellanza per le poche persone coraggiose che sono fuggite e hanno ricominciato a vivere.