Drag Me to Dinner
Se volete una festa fantastica, assumete un'organizzatrice di eventi. Se volete una festa oltraggiosa e indimenticabile... chiamate una Drag Queen. Drag Me to Dinner è la nuova competizione comica unica che, a differenza delle altre competizioni Drag, non si prende sul serio. In ciascun episodio dalla lunghezza di un'ora, due nuove coppie di Queen si imbarcano insieme in sfide culinarie e di design a tema, nel tentativo di organizzare la festa più favolosa.