Hailey's On It!
Hailey Banks, un'adolescente piena di risorse che non ama il rischio, deve completare la sua lista di compiti difficili e talvolta irrealizzabili per salvare il mondo.
"Hailey's On It!" racconta le avventure di Hailey Banks, un'adolescente piena di risorse che non ama il rischio e che deve completare una lista di compiti difficili e a volte quasi impossibili per salvare il mondo. Che si tratti di provare ogni giostra del luna park, esibirsi in un musical, riunire un duo canoro, o affrontare i suoi sentimenti sempre più forti e complicati per il suo miglior amico Scott, Hailey deve sempre affrontare nuove sfide e nuove opportunità per sconfiggere le sue paure.