I casi del giovane Kindaichi
Incanti, maledizioni, stranezze… scoprite gli "umani" che strisciano fuori dalle ombre. In una nuova serie reimmaginata di episodi selezionati, questa edizione di Young Kindaichi è una raccolta che dà a storie vecchie e nuove una prospettiva contemporanea.
Incanti, maledizioni, stranezze… scoprite gli "umani" che strisciano fuori dalle ombre. The Files of Young Kindaichi è stato un enorme successo dalla sua prima trasmissione nel 1995. È lo standard di riferimento per i drammi con misteri da risolvere e la serie che ha accumulato fan per generazioni. L'originale Files of Young Kindaichi ha celebrato il suo 30° anniversario dal debutto e ha guadagnato una travolgente popolarità oltre il Giappone, con più di 100 milioni di copie vendute in 12 Paesi. In una nuova serie reimmaginata di episodi selezionati, questa edizione di Young Kindaichi è una raccolta che dà a storie vecchie e nuove una prospettiva contemporanea. Preparatevi per gli autentici misteri horror giapponesi.