I Mini Muppet - Mostra e Racconta
Prendi una sedia e avvicinati alla signorina Tata mentre Kermit, Piggy, Fozzie, Animal, Gonzo e Summer la portano in giro per la stanza dei giochi e oltre per un pazzesco "Mostra e Racconta"! Se accendi l'immaginazione, puoi fare qualsiasi cosa, proprio come i Mini Muppet.