Snel met Miljuschka
In 'Snel met Miljuschka,' Miljuschka vi aiuta a creare i piatti più deliziosi nel minor tempo possibile. Dopotutto, sapete come funziona: la vita è sempre più impegnata, portare i bambini a scuola, andare al lavoro, avere il tempo per fare sport, fare la spesa e, in cima a tutto questo, bisogna cucinare. Miljuschka fornisce l'ispirazione per i piatti più deliziosi e, cosa più importante, facili.