The Footballer, His Wife & the Crash
La morte dell'ex stella della Premier League Jlloyd Samuel spinge la moglie a chiedersi se conoscesse suo marito quando emergono rivelazioni scioccanti di una doppia vita. Emma Samuel rivela come l'affascinante sogno calcistico della coppia fosse diventato un incubo.