The Secrets of Hillsong
Docuserie che va oltre i titoli di giornale sensazionalistici e dietro le quinte per esaminare il lungo schema di Hillsong di insabbiare una condotta scorretta per proteggersi.
The Secrets of Hillsong di FX è una docuserie in quattro parti basata sull'esplosivo reportage originale sugli scandali della megachurch dei giornalisti di Vanity Fair Alex French e Dan Adler. La serie presenta le prime interviste con gli ex pastori Carl e Laura Lentz dopo l'espulsione pubblica dalla chiesa, che per anni ha avuto nel suo gregge musicisti, attori, atleti e altre celebrità. Il documentario presenta inoltre conversazioni commoventi con molti dei membri della congregazione che affrontano la resa dei conti globale ancora in corso, mentre la chiesa affronta un'ondata di nuove rivelazioni. Con nuovi reportage e analisi da parte di giornalisti, storici e legislatori, la serie va oltre i titoli di giornale sensazionalistici e dietro le quinte per esaminare il lungo schema della chiesa di insabbiare una condotta scorretta per proteggersi.