WW2 Hell Under the Sea
Seconda Guerra: Inferno nei mari è una serie basata su fatti reali che traccia il gioco invisibile della guerra sottomarina dal contatto all'attacco delle più grandi pattuglie sottomarine della seconda guerra mondiale. Dall'ascesa del branco di lupi allo scatto per la vittoria nel Pacifico, conosciamo le menti superiori che hanno sviluppato la strategia, la tecnologia e le tattiche per trasformare in realtà il peggior incubo di ogni marinaio.