Keep
Gordon, l'ex guardiano di un faro trasformato in museo, è solo e rimpiange il passato. Quando Musa, un rifugiato afghano, bussa alla sua porta, Gordon trova finalmente l'appoggio che tanto desiderava. Ma quando Gordon scopre le vere intenzioni della visita di Musa, un dilemma morale lo costringerà a mettere in discussione le sue ataviche convinzioni.