PORTRAITS DE VOYAGE : DORDOGNE - La Dordogne en radeau
Due giovani costruiscono una zattera per discendere il fiume Dordogna nel sud-ovest della Francia, una regione che offre tante meravigliose avventure adrenaliniche. I viaggiatori alla fine soccombono al fascino della natura selvaggia.