PORTRAITS DE VOYAGE : LA RÉUNION - La marche sur le Feu
Un Tamil dell'isola della Riunione ci invita a una cerimonia in cui i giovani della comunità locale camminano sul fuoco per dimostrare la superiorità della mente sul corpo.