PORTRAITS DE VOYAGE : LITHUANIE - La Colline des Croix
Il luogo di pellegrinaggio della Collina delle Croci è un incredibile raccolta di croci, spesso raso al suolo durante l'epoca sovietica. All'epoca, erigere una croce era un atto di resistenza.