The Smortlybacks Come Back!
TamLin dei Little People viaggia con la sua mandria di smortlybacks in cerca di pascoli più verdi. Lottano con la paura e si ritrovano bloccati sulla riva dell'oceano. Ma, con l'aiuto improbabile di TamSin, una splendida sirena, e i suoi sgarbati smortlysharks, potrebbero ancora trovare un lieto fine.