Billy & Molly: An Otter Love Story
La storia commovente dell'amore tra una lontra selvatica - Molly - e il suo devoto salvatore Billy, ambientata nelle remote isole Shetland, in Scozia.
Quando una lontra selvatica in disperato bisogno di aiuto approda sul suo pontile nelle remote isole Shetland, in Scozia, Billy, sua moglie Susan e il loro devoto cane da pastore Jade si ritrovano un nuovo, straordinario membro in famiglia. Billy & Molly è un documentario commovente sulla capacità dell'amore di risvegliarci alla bellezza della natura.