Black & White - Die Geschichte vom schwarzen Schaf
Un gregge di pecore è destabilizzato dall'arrivo di una pecora nera. Inizialmente cacciata dal gregge, la pecora nera dimostra poi di essere la salvezza del gregge, evitando un grande pericolo. Un film animato per bambini, sulla tolleranza nei confronti degli emarginati e degli stranieri.