Canzoni & Filastrocche
Sei pronto a cantare le tue canzoni e filastrocche preferite con i tuoi amici del cuore? Canta insieme a Ippopotamo, Elefantessa, Giraffa, Coniglio, Scoiattolo e Baby le canzoni “Se sei felice”, “Rema, rema”, “Pecorella Nera” e tantissime altre!