Crazy Over Daisy
Ambientato negli anni ‘90 dell’Ottocento, Paperino è innamorato e pedala verso la sua dolce metà, Paperina, sul suo biciclo, quando un incontro con una coppia di scoiattoli fastidiosi, Cip e Ciop, rovina il suo buonumore e fa deragliare i suoi piani. Le cose vanno ancora peggio quando Paperina si arrabbia con Paperino per come ha trattato la coppia di birbanti.