AdolescenzaFantasy
Dopo che la Regina di Cuori ha scatenato un colpo di stato ad Auradon, sua figlia ribelle Red e la figlia perfezionista di Cenerentola, Chloe, uniscono le forze e viaggiano indietro nel tempo per annullare l'evento traumatico che ha portato la madre di Red sulla strada della cattiveria.