Huellas Del Samurai, Las
Dopo secoli di silenzio, un gruppo di persone della cittadina fluviale di Coria del Río scoprirà che una delle chiavi della sua storia è nelle terre lontane d'Oriente, nella vita di un samurai in cerca di redenzione.