I Diari di Lady Bird
Dal regista vincitore di premi Dawn Porter, Trilogy Films e Industrial Media arriva I Diari di Lady Bird, un film documentario rivoluzionario che usa i diari audio di Lady Bird per raccontare la storia di una delle più influenti e meno comprese First Lady della storia.