In Fuga a Quattro Zampe
Un bulldog giocherellone, una simpatica gatta himalayana e un saggio golden retriever vengono lasciati temporaneamente alle cure di un amico. Ma dopo parecchi giorni, i preoccupati animali decidono di avventurarsi sulle montagne della Sierra Nevada per tornare a casa e riabbracciare i loro proprietari.
Vi si scioglierà il cuore con Chance, un bulldog giocherellone, Sassy, una simpatica gatta himalayana, e Shadow, un saggio golden retriever... tutti e tre che si esprimono con voci umane molto familiari. I padroni sono costretti a lasciarli temporaneamente alle cure di un amico, ma dopo parecchi giorni gli animali, preoccupati per la loro famiglia, decidono di tornare a casa. Durante il loro viaggio lungo la splendida Sierra Nevada troveranno molte sorprese.