Un giovane accetta un lavoro per Howard Hughes e si ritrova risucchiato nel mondo dell'eccentrico magnate, ma rischia di entrare in conflitto con il suo nuovo capo quando si innamora di un'attrice sotto contratto per il suo ultimo film, una cosa che Hughes proibisce espressamente.
Una giovane aspirante attrice (Lily Collins) e il suo ambizioso giovane autista (Alden Ehrenreich) lottano con speranza con le eccentricità assurde dell'altamente imprevedibile miliardario Howard Hughes (Warren Beatty), per cui lavorano. È Hollywood, nel 1958. La reginetta di bellezza di una piccola città, cantautrice e devota vergine Battista Marla Mabrey (Collins), sotto contratto con il famigerato Howard Hughes (Beatty), arriva a Los Angeles. In aeroporto, incontra il suo autista Frank Forbes (Ehrenreich), che deve sposare la sua innamorata fin dalle medie ed è un Metodista profondamente religioso. La loro immediata attrazione non solo mette alla prova le loro convinzioni religiose, ma sfida anche la regola n.1 di Hughes: a nessun impiegato è consentito avere una relazione di qualsiasi tipo con un'attrice sotto contratto. Il comportamento di Hughes si interseca con Marla e Frank in modi molto diversi e inaspettati e, mentre loro vengono trascinati più a fondo in questo mondo bizzarro, i loro valori vengono messi alla prova e le loro vite cambiano.