Korsika: Wildnis Zwischen Schnee Und Sand
L'ecosistema diversificato della Corsica, dai paesaggi aspri alla fitta macchia mediterranea, ospita specie uniche come mufloni e cervi nobili. Protetta fieramente dall'indipendenza dell'isola, la sua fauna selvatica prospera tra montagne scoscese e villaggi deserti, a simboleggiare il ricco patrimonio naturale della Corsica.