Cuba's Wild Revolution
Cuba, la più grande isola dei Caraibi, ospita una ricca varietà di fauna selvatica, dal colibrì ape più piccolo al mondo, alle specie di coccodrilli autoctone. Mentre la modernizzazione avanza, sorge una domanda: ci sarà sempre spazio per la natura nel paesaggio in evoluzione di Cuba?