La battaglia finale
È tempo che gli squali si affrontino nell'ultima competizione tra specie. Vincerà Il grande bianco? O uno sfavorito nuoterà al primo posto?
È tempo che gli squali si affrontino nell'ultima competizione tra specie con i più grandi scontri che l'oceano abbia mai visto. In dieci incredibili gare, dimostreremo una volta per tutte qual'è lo squalo più coraggioso del mare aperto. Il grande bianco è favorito, ma può battere il mako pinna corta nei 100 metri? O saltare più in alto dello squalo volpe? Riuscirà a tenere il passo con l'appetito dello squalo balena? Un perdente potrebbe semplicemente nuotare al primo posto!