L’Inarrestabile Yellow Yeti: le regole di Winterton
Mayor Chrome stabilisce delle regole a partire dal suo prezioso libro delle norme. Seguiamo il nostro trio che cerca di adeguarsi a sciocche linee guida del tipo: "Quando si fa pesca sul ghiaccio, tutti devono stare in religioso silenzio".