Margaret Thatcher: The Iron Lady
Dalle sue umili origini, Margaret Thatcher ha combattuto contro i pregiudizi sessuali dell'elite del Partito Conservatore e lo scetticismo degli elettori britannici per diventare il più grande primo ministro britannico dai tempi di Winston Churchill.