Mehiläiskesä
Soffrendo di ansia ecologica, Eedi decide di lasciare gli studi e dedicarsi all'apicoltura, con l'aiuto di sua madre riluttante, Anne. Ciò che spaventa Anne non è il futuro, ma le api. Presto entrambe le donne si rendono conto che salvare le api non è un compito semplice.