Missione Plutone
National Geographic Channel si unisce ai migliori scienziati del Johns Hopkins Applied Physics Laboratory in collaborazione con la NASA in una storica missione ai confini del nostro sistema solare con l'obiettivo di catturare le prime immagini e dati chiari mai registrati di Plutone.