PORTRAITS DE VOYAGE : BRÉSIL - Candomblé
Un maestro di capoeira spiega il Candomblé, il culto ancestrale degli orisha, divinità africane portate dagli schiavi. Proprio come ogni schiavo, ogni capoeirista è protetto da un orisha.