Rekonstruktio
Due vecchi amici di scuola, Pia e Lassi, si incontrano per ricordare la loro gioventù, quando riappare una vecchia lettera che fa riaffiorare dei ricordi un po' diversi di una festa della scuola in un hotel nel 1982.