Ricomincio da tre
Gaetano vive a San Gregorio a Cremano con la famiglia e le amicizie di sempre. Quando capisce che è arrivato il momento di cambiare aria, decide di fare le valigie e trasferirsi presso la zia a Firenze. Qui incontra Marta, per la quale nasce un interesse ricambiato. A movimentare le sue giornate si uniscono un parroco intimo della zia e il suo vecchio amico Lello, che lo raggiunge in città.