Second Souffle
Second Souffle esplora le vite di 6 surfisti che abbandonano la routine per perseguire la loro passione in Marocco. Edouard Delpero e Vincent Duvignac bilanciano i tour professionali con il rinnovamento personale, mentre Youssef Drouich e Selim Barkat guidano la democratizzazione del surf. Adrien Valéro e Heremoana Luciani contribuiscono alla scena surfistica del Marocco con progetti futuri.