See No Evil
See No Evil segue la vita di tre scimmie anziane che risiedono in una casa di riposo: una star del cinema, uno scienziato e una scimmia parzialmente paralizzata sul lato sinistro. Nel corso degli anni hanno osservato e imparato dagli esseri umani giungendo a una riflessione commovente sul legame unico tra scimmia e uomo raccontato dalla loro prospettiva.