Sharkatraz
I peggiori criminali sono stati rinchiusi ad Alcatraz, noto anche come “La Roccia”. Tutti volevano fuggire. Ma gli ostacoli più grandi non erano sbarre, filo spinato o secondini, erano gli squali. Nel mezzo del “Triangolo Rosso”, le acque attorno ad Alcatraz ospitavano varie specie di pericolosi squali, compreso il temuto Grande Squalo Bianco.