Southern Tales
Segui i famosi sciatori Thibaud Duchosal e Lucas Swieykowski mentre tentano di scalare e scendere tre dei vulcani più alti della Patagonia in meno di una settimana. Una lotta contro il tempo e condizioni meteorologiche estreme e insidiose, i due si affidano all'istinto per affrontare temperature gelide e visibilità limitata. Riusciranno o la natura li costringerà ad abbandonare la loro missione?