North of the Sun
Inge Wegge (25) e Jørn Ranum (22) hanno trascorso nove mesi su una remota isola artica al largo della costa settentrionale della Norvegia, costruendo una capanna con i legni portati dal mare e mangiando cibo scaduto. Il motivo? Surfare sulle onde nascoste del vasto Oceano Atlantico per rendere la loro avventura artica indimenticabile.