Story of... Beef
Kate Comer esplora la tradizione e il significato della carne bovina nella nostra dieta, tramandata di generazione in generazione come preziosa fonte di proteine ​​e calorie. Il documentario segue il viaggio della carne bovina attraverso la storia e l'impatto globale, approfondendo il motivo per cui è diventata un alimento base nelle diete di tutto il mondo.