The Earl, His Lover, the Escort and Her Brother
Anthony Ashley-Cooper, 10º Duca di Shaftesbury, era uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, il rampollo di una famiglia storica i cui beni includevano enormi proprietà in Gran Bretagna e Francia, una tenuta di più di 3600 ettari e opere d'arte dal valore di decine di milioni di sterline. Lui trascorreva il suo tempo tra la sua antica casa di famiglia nel Dorset e la Costa Azzurra, dove si godeva uno stile di vita edonistico fatto di alcol, droghe e sesso.
Anthony Ashley-Cooper, 10º Duca di Shaftesbury, era uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, il rampollo di una famiglia storica i cui beni includevano enormi proprietà in Gran Bretagna e Francia, una tenuta di più di 3600 ettari e opere d'arte dal valore di decine di milioni di sterline. Anthony trascorreva il suo tempo tra la sua antica casa di famiglia nel Dorset e la Costa Azzurra, dove si godeva uno stile di vita edonistico fatto di alcol, droghe e sesso, tutto finanziato dalla sua eredità multimilionaria. Mentre era in Francia, il conte incontrò Jamila M'Barek attraverso un'agenzia di escort e, quando lei sostenne di essere incinta di lui nel 2002, si sposarono, cosa che la rese la terza Contessa di Shaftesbury. La loro relazione, tuttavia, si fece difficile e si separarono. Nel 2004 il conte chiese il divorzio dopo aver conosciuto Nadia Orche, intrattenitrice di un club e giovane madre di due figli. Poco dopo, il conte scomparve e la stampa speculò sul fatto che la mafia lo avesse rapito e costretto a cedere la sua ricchezza. Diversi mesi dopo la sua scomparsa, Jamila confessò alla polizia che suo fratello, Mohammed M’Barek, aveva ucciso il conte in un crimine passionale e il corpo in decomposizione di Anthony venne ritrovato successivamente gettato in un burrone ai piedi delle Alpi. Jamila e suo fratello negarono che l'omicidio fosse premeditato, ma furono entrambi condannati e incarcerati.