When We Speak
Un trio di informatrici condivide le proprie motivazioni, esperienze e conseguenze dei propri casi. La dipendente dell'intelligence britannica Katharine Gun, l'operatrice umanitaria di Oxfam Helen Evans e l'attrice di Hollywood Rose McGowan rivelano cosa accade alle donne in When We Speak.