Algiers, America è una docuserie che parla del Coach Brice Brown e degli Edna Karr Cougars, NOLA. La serie è uno sguardo raro, autentico, avvincente e candido alla vita in una comunità che lotta per essere definita dal trionfo sul campo da football e molto oltre.